• Dettagli barca
    • 6478 Visualizzazioni

    Minicrociera Rais

    Arbatax, Italy
    Debora
    June 2018
    Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab
    1
    2
    3
    4
    5
    6
    7
    8
    9
    10
    11
    12
    13
    14
    15
    16
    17
    18
    19
    20
    21
    Non disponibile
    Disponibile
    Passato

    Sfoglia il calendario di verificare rapidamente quali giorni questa barca è disponibile.

    Suggerimento:
    Fare clic su un giorno a disposizione per impostare automaticamente la data di arrivo nel modulo di ricerca.

    Panoramica
    Descrizione

    PARTENZA ORE 9:30 DALLA MARINA DI ARBATAX, CON RIENTRO ORE 18:00

    IL PREZZO DEL BIGLIETTO NON INCLUDE IL CONTRIBUTO AMBIENTALE PARI AD 1 EURO E IL COSTO DELLA VISITA GUIDATA (FACOLTATIVA).
    ALLA GROTTA DEL FICO, LA VISITA GUIDATA HA IL COSTO DI 8 EURO PER ADULTI E 4 EURO PER BAMBINI.

    PREVIA PRENOTAZIONE È POSSIBILE PRANZARE A BORDO, ANTIPASTO DI TERRA E PRIMO DI MARE AL COSTO DI 20 EURO TOTALI A PERSONA.

    IL RAIS
    A bordo di una motonave all’avanguardia godetevi il litorale ogliastrino baciati dal sole. La motonave Rais è stata completamente rinnovato nel 2014, e questa ne fa la motonave più nuova e giovane che solca il mare d’Ogliastra. Vanta un ampio salone al chiuso con divanetti e tavoli dove poter gustare i prodotti del territorio in un fantastico pranzo servito a bordo. Oltre all’ampio "spazio sole" nei suoi ponti, Il Rais è dotato di Cucina professionale e Bar in funzione in tutta la navigazione.

    LA CROCIERA
    Sotto l’attenta guida del comandante di notevole esperienza, preparatevi a navigare le Cale d’Oglliastra e le sue grotte. Da Cala Mariolu, riconosciuta la più bella Cala del Mondo, fino alla Grotta del Bue Marino, che con i suoi 70 km di estensione risulta la più lunga d'Italia. La crociera prevede delle lunghe soste nelle Cale per godervi al meglio il sole di Sardegna e un pranzo a bordo a chilometro preparato con i migliori prodotti del territorio. La visita delle grotte è ovviamente facoltativa e prevedete il pagamento di un ticket di ingresso acquistabile a bordo.

    PRANZARE A BORDO
    Con scrupolo e passione abbiamo scelto prodotti di alta qualità per farvi gustare le eccellenze di Sardegna. E pertanto, come non avere un occhio di riguardo per la pasta? Affiancati da un pastificio artigianale sardo, vi faremo gustare solo pasta trafilata a bronzo e a lenta essicazione, il top nella sua categoria. I piatti vengono preparati, ogni giorno, freschi a bordo durante la navigazione e sono accompagnati da ottime selezioni di vini locali. Buona navigazione e… buon appetito.

    Tipo barca Barca a motore
    Opzioni equipaggio Con equipaggio
    Membri equipaggio 5 persone
    Bandiera (nazione) Italy
    Numero max ospiti 200 persone
    Check-in dopo le Flessibile
    Check-out prima delle Flessibile
    Politica di cancellazione Non rimborsabile: La prenotazione non è rimborsabile e non può essere cancellata o modificata.
    Termini e condizioni Per il solo itinerario Rais è previsto il pranzo a bordo con pesce fresco al costo di €20 a persona. Il costo del pranzo è da considerarsi extra e va prenotato anticipatamente. Il pagamento del pranzo verrà effettuato direttamente a bordo. Il prezzo del biglietto non include il contributo ambientale pari ad 1 euro e il costo della visita guidata (facoltativa). Alla grotta del fico, la visita guidata ha il costo di 8 euro per adulti e 4 euro per bambini.
    Recensioni
    Prezzo su richiesta

    Non riceverai alcun addebito in questa fase

    Non trovi quello che stavi cercando?

    Richiedi un preventivo ora >>

    Domande frequenti

    Cosa è incluso nel costo di prenotazione?

    I servizi inclusi nel costo di prenotazione saranno indicati nel profilo della barca e, nel caso in cui non siano indicati, potranno essere richiesti inviando una messaggio al proprietario della barca.

    Leggi altro

    Quali costi extra devo considerare?

    I costi extra da considerare saranno quelli relativi al rifornimento di carburante, alla cambusa e di ormeggio in porti diversi rispetto a quello di partenza.

    Leggi altro

    E' necessario avere la patente nautica?

    L’obbligo di possesso della patente nautica è subordinato alla tipologia di barca che si intende noleggiare. Noleggiando una barca munita di equipaggio non sarà necessario il possesso della patente nautica.

    Leggi altro

    Come avviene il pagamento?

    Il pagamento potrà avvenire direttamente online tramite carta di credito o su richiesta tramite bonifico bancario. Per alcune barche sarà necessario inviare prima una richiesta di preventivo.

    Leggi altro

    Quando viene addebitato l'importo della prenotazione?

    L'importo della prenotazione verrà addebitato solo a seguito della conferma della disponibilità del proprietario della barca, che dovrà avvenire entro le 24 ore dalla prenotazione.

    Leggi altro

    Qual'è la politica di cancellazione?

    Le politiche di cancellazione saranno visibili nella sezione “Condizioni/Termini” presente nella parte bassa del profilo delle barche o se non presenti verranno comunicate tra i dettagli del preventivo.

    Leggi altro
    Loading
    LoadingCaricamento informazioni...