• Dettagli barca
    • 4339 Visualizzazioni

    Itinerario Imperatrice

    Arbatax, Italy
    Debora
    June 2018
    Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab
    1
    2
    3
    4
    5
    6
    7
    8
    9
    10
    11
    12
    13
    14
    15
    16
    17
    18
    19
    20
    21
    Non disponibile
    Disponibile
    Passato

    Sfoglia il calendario di verificare rapidamente quali giorni questa barca è disponibile.

    Suggerimento:
    Fare clic su un giorno a disposizione per impostare automaticamente la data di arrivo nel modulo di ricerca.

    Panoramica
    Descrizione

    PARTENZA ORE 8:20 DALLA MARINA DI ARBATAX, CON RIENTRO ORE 18:00

    IL PREZZO DEL BIGLIETTO NON INCLUDE IL CONTRIBUTO AMBIENTALE PARI AD 1 EURO E IL COSTO DELLE VISITE GUIDATE (FACOLTATIVE).
    ALLA GROTTA DEL FICO E DEL BUE MARINO, LA VISITA GUIDATA HA IL COSTO DI 8 EURO PER ADULTI E 4 EURO PER BAMBINI.

    PREVIA PRENOTAZIONE È POSSIBILE PRANZARE A BORDO, ANTIPASTO DI TERRA E PRIMO DI MARE AL COSTO DI 20 EURO TOTALI A PERSONA.

    MOTONAVE IMPERATRICE
    50 tonnellate di stazza lorda, 32 metri di lunghezza e oltre 7 metri di larghezza per questa meravigliosa imbarcazione che solca le splendide acque della costa di Baunei. Sono solo poche delle numerose caratteristiche dell'Imperatrice, la vera regina della nostra flotta che può ospitare fino a 320 passeggeri viaggiando silenziosamente a quasi 20 nodi, spinta da ben 3000 cavalli e che grazie alla sua imponente stazza, si fa cullare dalle delicate onde del mare Baunese, regalando ai nostri ospiti una giornata indimenticabile. La nave è composta da tre ponti con ampi saloni sia coperti che scoperti. Il ponte principale può ospitare fino a 180 passeggeri ed è arredato con comodi divanetti imbottiti e tavoli dove poter appoggiare i propri effetti personali, bere qualcosa di fresco e magari anche pranzare. Il secondo ponte si divide tra spazi aperti dove potersi godere il calore del sole sardo e un salone vip coperto da cui gustare il panorama all'ombra. Un centinaio di persone qui possono trovare la loro comodità. Il terzo ponte, da cui si ha davvero la sensazione di dominare sul mare, è il solarium e può ospitare oltre 100 persone. Vento tra i capelli e sole caldo qui donano la giusta sensazione di libertà. Una vera forza del mare che fonde la sua maestosità con la splendida cornice delle coste Baunesi. Con un qualificatissimo equipaggio che è a vostra completa disposizione per qualunque richiesta, l'Imperatrice è anche equipaggiata di un rifornito bar e di tre toilettes. Non vi resta che imbarcarvi e trascorrere una giornata indimenticabile a bordo della nostra Imperatrice.

    SCOPRI LE CALETTE DELL'ITINERARIO IMPERATRICE

    CALA MARIOLU
    Cala Mariolu, sulla costa di Baunei, è davvero suggestiva con i suoi ciotoli candidi e il suo sognante mare, dalle tonalità tra il limpido azzurro e il verde brillante, che l’abbraccia rendendola unica.
    È un vero angolo di paradiso che fa sognare chiunque si avventuri nel suo spettacolare paesaggio vergine, tipico della macchia mediterranea, di questa piscina naturale con i suoi graziosi pesci, visibili anche senza immergersi nella sue rilucenti acque.

    CALA LUNA
    Cala Luna, deliziosa spiaggia dalla sabbia bianchissima, affacciata sulle trasparenti acque del Golfo di Orosei, è il fiore all’occhiello delle suggestive atmosfere di Sardegna.
    Una meta da non dimenticare per tuffarsi in questo favoloso lido che la natura nasconde, rendendolo ancora più prezioso, con le sue grotte e insenature tutte da scoprire e che conferiscono a questa spiaggia un aspetto sorprendentemente scenico.

    GROTTA DEL BUE MARINO
    Le grotte del Bue Marino, un incantevole gioiello incastonato nella costa di Dorgali e Cala Gonone, sul versante orientale della Sardegna, sono un’affascinante insenatura naturale, di una bellezza mozzafiato, sicuramente da non perdere per ammirare lo spettacolo che il Golfo di Orosei offre con le sue splendide acque cristalline.
    Un’esperienza da vivere per il suo fascino sia naturale che archeologico.

    GROTTE DEL FICO
    Una splendida scenografia di grotte nel territorio di Baunei, sulla costa orientale, delinea una delle più belle meraviglie della terra sarda nella sua poesia sul mare: la Grotta del Fico, tra le spiagge di Cala Biriola e Cala Mariolu, è considerata tra le più incantevoli della Sardegna, con i suoi scenari incontaminati nel cuore nascosto dell’isola e con suoi tesori da conoscere.

    CALA SISINE
    Cala Sisine, a sud di Cala Luna, è un’attraente e luminosa spiaggia di sabbia e piccoli sassi di un bianco splendente che appare immersa tra le stupende falesie della Serra Ovra.
    L’ambientazione scenica, nella quale si estende, tra due pareti rocciose, ricorda le atmosfere montuose e risalta per il suo spettacolare contrasto con l’acceso turchino del mare: da tenere presente per questa sua particolarità.

    Tipo barca Barca a motore
    Opzioni equipaggio Con equipaggio
    Membri equipaggio 5 persone
    Bandiera (nazione) Italy
    Numero max ospiti 320 persone
    Check-in dopo le Flessibile
    Check-out prima delle Flessibile
    Politica di cancellazione Non rimborsabile: La prenotazione non è rimborsabile e non può essere cancellata o modificata.
    Termini e condizioni Per il solo itinerario Rais è previsto il pranzo a bordo con pesce fresco al costo di €20 a persona. Il costo del pranzo è da considerarsi extra e va prenotato anticipatamente. Il pagamento del pranzo verrà effettuato direttamente a bordo. Il prezzo del biglietto non include il contributo ambientale pari ad 1 euro e il costo della visita guidata (facoltativa). Alla grotta del fico, la visita guidata ha il costo di 8 euro per adulti e 4 euro per bambini.
    Recensioni
    Prezzo su richiesta

    Non riceverai alcun addebito in questa fase

    Non trovi quello che stavi cercando?

    Richiedi un preventivo ora >>

    Domande frequenti

    Cosa è incluso nel costo di prenotazione?

    I servizi inclusi nel costo di prenotazione saranno indicati nel profilo della barca e, nel caso in cui non siano indicati, potranno essere richiesti inviando una messaggio al proprietario della barca.

    Leggi altro

    Quali costi extra devo considerare?

    I costi extra da considerare saranno quelli relativi al rifornimento di carburante, alla cambusa e di ormeggio in porti diversi rispetto a quello di partenza.

    Leggi altro

    E' necessario avere la patente nautica?

    L’obbligo di possesso della patente nautica è subordinato alla tipologia di barca che si intende noleggiare. Noleggiando una barca munita di equipaggio non sarà necessario il possesso della patente nautica.

    Leggi altro

    Come avviene il pagamento?

    Il pagamento potrà avvenire direttamente online tramite carta di credito o su richiesta tramite bonifico bancario. Per alcune barche sarà necessario inviare prima una richiesta di preventivo.

    Leggi altro

    Quando viene addebitato l'importo della prenotazione?

    L'importo della prenotazione verrà addebitato solo a seguito della conferma della disponibilità del proprietario della barca, che dovrà avvenire entro le 24 ore dalla prenotazione.

    Leggi altro

    Qual'è la politica di cancellazione?

    Le politiche di cancellazione saranno visibili nella sezione “Condizioni/Termini” presente nella parte bassa del profilo delle barche o se non presenti verranno comunicate tra i dettagli del preventivo.

    Leggi altro
    Loading
    LoadingCaricamento informazioni...