• Dettagli barca
    • 6466 Visualizzazioni

    NOI SI VA

    Punta Ala, Italy
    Raffaele
    October 2020
    Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab
    1
    2
    3
    4
    5
    6
    7
    8
    9
    10
    11
    12
    13
    14
    15
    16
    17
    18
    19
    20
    Non disponibile
    Disponibile
    Passato

    Sfoglia il calendario di verificare rapidamente quali giorni questa barca è disponibile.

    Suggerimento:
    Fare clic su un giorno a disposizione per impostare automaticamente la data di arrivo nel modulo di ricerca.

    Panoramica
    Descrizione

    “Noi si va”, una barca a vela del cantiere francese Jeanneau che si caratterizza per il comfort, il design e le ottime prestazioni. L’imbarcazione è lunga quasi 14 metri ed è il mezzo ideale per delle crociere di medio-lungo raggio. Il meglio di sé lo dà sottocoperta, grazie all’abitabilità dei suoi spazi: presenta 4 cabine matrimoniali, 2 bagni e un’enorme zona giorno, dotata di cucina abitabile e dinette. Perfetta per una vacanza tra amici, si presta anche a fughe romantiche ambientate nelle suggestive coste toscane. “Noi si va” è ormeggiata a Punta Ala, una deliziosa località balneare situata nel Golfo di Follonica. Da qui si può partire alla scoperta delle isole più belle dell’Arcipelago Toscano: Elba, Giglio, Capraia e Giannutri si distinguono per connotazioni differenti, ma sono accomunate da un singolare fascino e meritano una visita anche dalla terraferma. Gli amanti degli sport avranno pane per i loro denti: i popolati fondali si prestano al diving e allo snorkeling, mentre i territori montuosi e selvaggi invitano al trekking. Al calar del sole però, è sempre bene rifocillarsi con un aperitivo in mezzo al mare, magari a base di crostini alla toscana, Finocchiona e Lardo di Colonnata. Senza dimenticare un calice di Chianti! Prenota “Noi si va” su Marinanow e salpa a bordo.

    Tipo barca Barca a vela
    Opzioni equipaggio Con equipaggio
    Membri equipaggio 1 persone
    Bandiera (nazione) Italy
    Marca Jeanneau
    Modello Sun Odyssey 439
    Anno 2014
    Lunghezza Mt 13.34
    Larghezza Mt 4.24
    Pescaggio Mt 2.2
    Motori Motore Yanmar 4J H5-CE 54 CV
    Numero cabine 4
    Numero max ospiti 8 persone
    Check-in dopo le 6:00 PM
    Check-out prima delle 6:00 PM
    Politica di cancellazione Non rimborsabile: La prenotazione non è rimborsabile e non può essere cancellata o modificata.
    Termini e condizioni Pagamento: 50% alla prenotazione, il restante 50%, 30 giorni prima della partenza. Cancellazione: viene accettata solo entro i 30 giorni precedenti la partenza ovvero prima di effettuare il saldo Orari di imbarco e sbarco: Giornaliero imbarco ore 9, sbarco ore 18. Per gli altri periodi imbarco alle ore 19 del giorno precedente a quello di inizio vacanza, sbarco ore 18. È possibile fare anche imbarchi all'Isola d'Elba (Porto Azzurro), tranne che per il giornaliero. In questo caso imbarco ore 10 e sbarco ore 17. Servizi compresi nel prezzo: biancheria, pulizia finale, servizio tender, utilizzo vele speciali, assicurazione, piccola ristorazione vegetariana in rada. Colazione del mattino nel caso in cui non sia possibile scendere a terra. Ogni itinerario prevede di passare la notte in porto, tranne i casi in cui non sia possibile per motivi logistici o per espresso desidero dei partecipanti. Eventuali costi di ormeggio e cambusa da suddividere tra i partecipanti senza ulteriori addebiti.
    A partire da 119.00EUR/Persona

    Non riceverai alcun addebito in questa fase

    Non trovi quello che stavi cercando?

    Richiedi un preventivo ora
    O chiama il numero +39-0789-91334 per parlare con il nostro customer service
    WhatsApp
    Live Chat
    Messenger
    Loading
    LoadingCaricamento informazioni...