• EMERGENSEA: il tuo carroattrezzi nautico

    EmergenSea è la prima rete di carroattrezzi nautici per l’assistenza diretta in mare ai diportisti, 24 ore su 24, contro ogni imprevisto.


    Marinanow offre ai suoi clienti il servizio di assistenza in mare in collaborazione con Emergensea, una rete di carroattrezzi nautici per la risoluzione di piccoli o grandi imprevisiti in mare. Il servizio sarà disponibile per ogni diportista, con possibilità di richiedere un abbonamento annuale che darà diritto a un servizio di assistenza gratuita.

    L'assistenza in mare avviene tramite la rete di mezzi EmergenSea attrezzati ed equipaggiati per offrire servizi standard 24 h su 24 ad ogni diportista, abbonato o non, caratterizzati da alta qualità e costi contenuti indipendentemente dalla posizione in cui ci si trova.

    Con Emergensea potrete sempre contare su un aiuto immediato direttamente in mare per qualsiasi tipo di problema, come:

    • Assistenza per avaria impianto elettrico, motore
    • Traino in seguito ad avaria
    • Disincaglio
    • Consegna pezzo di ricambio
    • Aiuto all'avviamento
    • Scioglimento cime nell'elica

    Per usufruire del servizio il diportista potrà contattare il numero verde unico 800 171 969 oppure utilizzare direttamente l'app gratuita disponibile sia per smartphone che per tablet sia iOS che Android, grazie alla quale sarà possibile ottenere anche la propria posizione. Ovviamente in mare quando la rete mobile non è disponibile si ricorda che l’unico sistema di comunicazione che garantisce una ottima copertura è l’utilizzo dello strumento VHF.


    Richiedi il servizio

    Hai bisogno di aiuto?

    Invia un'email all'indirizzo supporto@marinanow.com oppure clicca quì per inviare un messaggio tramite il form dei contatti.
    Loading
    LoadingCaricamento informazioni...